Angelina Jolie ha conquistato la cover del noto magazine Vogue, edizione di dicembre. L’attrice ha raccontato nell’intervista alcuni particolari della sua vita familiare.

Il tran tran quotidiano dell’attrice assomiglia molto a quello di una famiglia numerosa e normale. Infatti, con sei figli e il compagno Brad Pitt, la famiglia include anche un bulldog di nome Jacques e due tate che parlano vietnamita e cambogiano.

Nell’intervista, che sarà pubblicata alla fine di novembre, la Jolie ha espresso tutte le difficoltà di essere genitori al mondo d’oggi e della complessità nel conciliare gli impegni lavorativi con l’essere una brava e premurosa madre di famiglia. Riguardo ai bambini, la neo regista ha così raccontato:

Mio figlio Pax, che ha solo 6 anni, è sicuramente molto più bravo di me in cucina. Invece Maddox, 9 anni, è sempre molto attento ai miei sentimenti ed è l’unico che mi incoraggia in tutto quello che faccio, anche quando preparo la colazione. Lui mi dice sempre “ottimo lavoro!”.

La piccola Shiloh ha recentemente trovato un uccellino morto e voleva conservarlo come animaletto di peluche. La reazione della Jolie è stata veloce e concreta: è corsa a comprarle un uccellino nuovo. Riguardo al marito, l’attore Brad Pitt, Angelina Jolie lo definisce:

bellissimo e il più sexy del mondo.

L’attrice ha anche ammesso di riscoprirsi ogni giorno sempre più innamorata del suo compagno, soprattutto quando lo vede giocare insieme ai loro figli. La Jolie cerca in tutti i modi di vivere la sua vita familiare con normalità, anche se sia lei che i membri della sua numerosa famiglia sono sempre inseguiti dai paparazzi.

Comunque, l’attrice cerca sempre di avere vicino la sua famiglia, qualsiasi cosa faccia. Così durante le riprese del suo ultimo film “The Tourist”, il marito l’ha raggiunta inizialmente a Venezia, per poi trasferirsi tutti insieme in Ungheria, dove Angelina sta girando come regista il suo film, ancora senza un nome.