Angelina Jolie ha speso ben 275.00 euro per un anello di fidanzamento per il compagno, e magari futuro sposo, Brad Pitt, in occasione del suo 47esimo compleanno, dove ha fatto incidere il suo nome, quelli dei sei figli e dei riferimenti mistici.

Stavolta potremmo davvero esserci. Nonostante ormai molti credano che Brad e Angelina siano già sposati da un pezzo, in fondo sono sempre insieme e con loro i sei figli, i due ancora non si sono scambiati i voti ufficiali. Ma già ieri c’è stata una fuga di notizie riguardo a un presunto matrimonio indiano in programma. E ora l’anello.

Angelina avrebbe approfittato del compleanno di Brad per fargli il regalo più che prezioso. Un informatore del Daily Star ha dichiarato:

L’anello ha i nomi di tutti i figli incisi e quello di Angie in cima. È un anello di fidanzamento di famiglia per simboleggiare che Brad non è sposato soltanto con Angelina ma con la famiglia intera. È stato descritto come assolutamente squisito.

Oltre ai sette nomi ci sarebbe spazio anche per delle iscrizioni spirituali:

Mi ha detto che ci sono anche riferimenti mistici al suo 47esimo compleanno, anch’esso inciso sull’anello, e tutta la famiglia ha la sua interpretazione riguardo a ciò che l’anello significa per loro e anche su ciò che il 47 significa per loro.

Dev’essere un anello particolarmente spesso perché ci stiano tante cose, in ogni caso Brad riceverà il grande dono domani. E, chissà, magari davvero questa è la volta buona che ci scappa il matrimonio.