Angelina Jolie, dopo il divorzio da Brad Pitt, sta insistendo per ottenere l’affidamento esclusivo dei sei figli, che adesso ha visto riconoscersi solo in via temporanea. Tuttavia, la sua decisione non è gradita ad alcuni dei suoi bambini. Potrebbe questo suo andare contro i desideri dei figli farle perdere la battaglia legale per la custodia, visto anche che Brad sta chiedendo l’affidamento congiunto?

Secondo l’attrice, i motivi della separazione dal marito sono legati all’assunzione di sostanze e di alcol da parte di Brad Pitt, che avrebbe anche avuto comportamenti molesti nei confronti dei figli, nonostante l’attore sia stato scagionato dalle accuse di abuso su minore per quanto riguarda lo scontro avuto con il più grande dei suoi figli, Maddox, su un jet privato a metà settembre. Tuttavia, Angelina Jolie ha riferito di avere ulteriori prove da presentare alla corte durante l’udienza per l’affidamento congiunto.

Brad Pitt, dal canto suo, ha smentito tutte le accuse rivoltogli dalla moglie, anche se in via temporanea ha deciso di accettare le condizioni dettate dall’attrice, riconoscendole l’affidamento esclusivo, mentre lui ha mantenuto un diritto di visita ma con l’accompagnamento di un terapeuta.

Secondo Hollywood Life, però, mentre Angelina vuole a tutti i costi l’affidamento esclusivo, i suoi bambini hanno iniziato a mostrare segni di insofferenza alla mancanza del padre nelle loro vite. In particolare, vorrebbero la loro famiglia riunita, la loro libertà e la casa in cui sono cresciuti. “Angelina Jolie sta facendo fatica a mantenere i figli felici”, ha rivelato una fonte al sito di gossip, “sono passate settimane da quando i bambini hanno lasciato la loro casa e ora ne sentono la mancanza”.

Galleria di immagini: Brad Pitt fotografo d'eccezione di Angelina Jolie

“I bambini sono tristi, a loro manca la grande casa in cui sono cresciuti, e continuano a lamentarsi con Angelina perché vogliono tornare a casa. I ragazzi più grandi non sono contenti della situazione mentre i più piccoli non riescono bene a capire perché non possono tornare a casa”, ha aggiunto l’insider.

Nelle settimane passate, era stato riportato che a soffrire maggiormente sarebbero Shiloh e Pax, i quali hanno chiesto ripetutamente alla madre di poter andare a vivere con il padre. Tuttavia, Angelina Jolie è convinta che l’affidamento esclusivo dei figli sia la migliore soluzione per tutti i soggetti coinvolti.