Angelina Jolie sempre più magra. Sembra impossibile, ma l’attrice è dimagrita ancora. Giornalisti e fotografi di tutto il mondo sono impazziti nel vederla sul red carpet per la presentazione di “Kung Fu Panda 3“, che si è tenuta nel teatro cinese Imax di Hollywood.

Spaventosamente magra: è così che la maggior parte delle testate ha descritto Angelina, gambe e braccia scheletriche, viso scavato all’inverosimile.

Sarà stato forse il dispiacere cocente per il flop al botteghino di “By The Sea“, la pellicola che ha visto Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme sullo schermo dopo “Mr&Mrs Smiths“. La coppia ha speso 10 milioni per la realizzazione del film, ma la cifra incassata non arriva al milione.

Sarà forse la voce che circola, supportata da ipotetiche carte di divorzio pubblicate dal “National Enquirer” e comparse dopo che a ottobre Brad Pitt aveva minacciato di lasciarla se non fosse ingrassata.

Eppure sono passati solo pochi giorni da quando “Radar Online” ha pubblicato l’indiscrezione che i Brangelina sarebbero in procinto di adottare un nuovo bambino, un piccolo cambogiano che l’attrice avrebbe conosciuto in occasione delle riprese di “First they killed my father“, il film che la vede protagonista girato nel nord est della Cambogia.

GettyImages-505286728

Dopo i tre figli biologici Shiloh, Knox e Vivienne e i tre già adottati Maddox, Pax e Zahara, Angelina sarebbe pronta a versare un milione di dollari ai genitori naturali del bambino come sostegno finanziario.

Insomma, i rumors aumentano e i chili della Jolie continuano a diminuire, lasciando il mondo col fiato sospeso e la morte nel cuore a vedere una delle donne più belle del mondo trasformarsi in uno scheletro.