Angelina Jolie, dall’annuncio del divorzio da Brad Pitt a settembre, non ha più partecipato a eventi pubblici, ma è stata fotografata mentre era in giro per negozi con il figlio Pax, apparendo molto magra. Secondo i tabloid americani, l’attrice starebbe soffrendo di alcuni problemi di salute.

Radar Online riporta che Angelina Jolie si stia “nascondendo” da quando il divorzio è stato reso pubblico, non solo per la magrezza eccessiva, ma anche perché starebbe mostrando degli strani comportamenti. Il sito riporta, infatti, che Angie è di solito molto aperta e amichevole, mentre è apparsa molto sottotono quando è stata avvistata in giro con Pax.

“Non parlava con nessuno nel negozio, ma è stata educata. Parlava con il figlio, ma sussurrando. Non potevo sentire cosa gli diceva”, ha rivelato una fonte a Radar Online. Inoltre, il magazine riporta che Angelina Jolie è stata alla fine costretta a cedere alle richieste di Brad Pitt per evitare che i dettagli del divorzio e delle loro vite private fossero esposti in pubblico. Non si sa, comunque, se la dichiarazione congiunta dei due ex coniugi sia stata diffusa prima o dopo che il giudice abbia stabilito di rendere confidenziali tutti i documenti riguardanti il procedimento per l’affidamento dei figli.

Angelina Jolie non ha nessun meccanismo di autoregolazione per precludere che informazioni sensibili siano diffuse in pubblico, oppure lei ha altri motivi per cercare di spargere in giro le informazioni della battaglia legale”, avevano dichiarato i legali di Brad Pitt al giudice, richiedendo la messa sotto chiave dei documenti relativi al divorzio.

È certamente difficile stabilire se Angelina Jolie si stia effettivamente “nascondendo” o se semplicemente si stia occupando anima e corpo dei sei figli nella sua casa, difendendoli dai paparazzi e dall’esposizione mediatica. Tuttavia, è anche vero che anche ai tempi del matrimonio, Angie e Brad erano sempre stati in grado di proteggere la privacy dei bambini che venivano fotografati solo in pochissime occasioni.

Sicuramente la reazione di Brad Pitt è stata molto diversa da quella dell’ex moglie: dopo un periodo di silenzio, l’attore è tornato a farsi vedere in pubblico per promuovere il suo nuovo film Allied, ed è apparso in forma smagliante.