La festa della mamma non si festeggiava ieri solo in Italia e in altri Paesi europei, ma anche negli Stati Uniti. Angelina Jolie, però, che è madre di ben sei bambini, ha trascorso la serata solamente con uno dei suoi figli, Pax.

L’attrice e il figlio tredicenne sono stati avvistati al ristorante Beauty & Essex a Los Angeles. Angelina è apparsa elegante in un abito al ginocchio nero con maniche in pizzo, décolleté nere, capelli leggermente raccolti e pochissimo make-up, mentre Paz era vestito in modo casual come ogni adolescente di quell’età.

Pax Jolie-Pitt è il secondo figlio di Angelina Jolie e Brad Pitt in ordine di età. Il più grande, Maddox, oggi 15enne, fu adottato dall’ambasciatrice ONU di buona volontà nel 2002, quando lei era ancora sposata con il primo marito Billy Bob Thornton: il bambino, che aveva meno di un anno, viveva in un orfanotrofio cambogiano. Brad Pitt ha poi adottato il ragazzo, così come ha fatto con Zahara, proveniente dall’Eritrea, adottata da Angelina nel 2005.

Angelina Jolie & Her Son Pax in Los Angeles on May 14, 2017 #AngelinaJolie #PaxJoliePitt

Un post condiviso da Angelina, Brad / JP Kids (@joliepittdaily) in data:

Nello stesso anno, Angelina Jolie e Brad Pitt hanno iniziato la loro storia d’amore e hanno avuto nel 2006 la prima figlia biologica, Shiloh. L’anno successivo, l’attrice ha adottato un altro bambino, Pax appunto, dal Vietnam e anche in questo caso, Brad Pitt lo ha successivamente adottato a sua volta. La coppia ha poi avuto due gemelli, Knox e Vivienne, nel 2008.

I due sex symbol si sono sposati poi sei anni dopo, nel 2014, ma il matrimonio è durato solamente due anni, in quanto, come tutti sappiamo, Angelina Jolie ha firmato le carte per il divorzio dal marito nel settembre 2016. A inizio maggio, Brad Pitt ha parlato per la prima volta in un’intervista del divorzio, ammettendo che i suoi problemi legati all’abuso di alcol sono stati la causa principale dell’allontanamento e poi della separazione della moglie.