Non si placano le voci secondo cui Angelina Jolie sarebbe sempre più magra: le condizioni di salute dell’attrice hanno destato numerose preoccupazioni nell’ultimo anno, dopo il suo divorzio da Brad Pitt, dato che l’ansia, lo stress, l’impatto emotivo della separazione e la fatica quotidiana nel doversi occupare da sola di sei figli hanno pesato sul benessere psicofisico della diva hollywoodiana. Tuttavia, sembra che adesso Angelina Jolie abbia deciso di pensare a se stessa, rimettendosi in forma.

Angelina Jolie è troppo magra? La dieta per rimettersi in forma

Angelina Jolie, secondo quanto rivelato da una fonte a Hollywood Life, ha seguito una dieta alimentare che ha influito molto sulla sua salute da quando ha affrontato il divorzio. “Lo stress ha davvero preso il sopravvento su Angelina, ma la sua attenzione adesso, oltre che per i figli, è rivolta a rimettersi in forma e in salute”, ha dichiarato l’insider.

La fonte ha anche aggiunto che l’attrice di Wanted tende a perdere appetito nei periodi di stress e a questo motivo è attribuibile l’evidente perdita di peso che negli ultimi mesi l’ha colpita. Tuttavia, adesso il peggio sembra passato e Angelina ha deciso di iniziare a prendere nuovamente peso, cercando di avere sempre qualcuno con lei che si assicuri che non salti i pasti e seguendo una dieta regolare e salutare.

Angelina Jolie e Brad Pitt: tutti i rumour sui nuovi amori

Da quando Angelina Jolie e Brad Pitt si sono lasciati, non si fa altro che parlare dei loro possibili nuovi partner. Per quanto riguarda la 42enne, si era attribuita alla sua recente ritrovata serenità l’incontro con un uomo, un giovane filantropo, con cui addirittura Angelina Jolie avrebbe pensato di sposarsi tra pochi mesi. Tuttavia, l’attrice stessa ha dichiarato che le voci erano del tutto infondate e che non ha intenzione di risposarsi a breve.

È stato smentito anche il presunto flirt tra Brad Pitt e la giovane Ella Purnell, che interpretava la versione adolescente della Jolie in Maleficent, così come sembra essere fasullo l’ultimo gossip secondo cui l’attore di Troy starebbe frequentando da un mese la Principessa di Monaco Charlotte Casiraghi.