Le voci sul divorzio imminente tra Brad Pitt e Angelina Jolie si sono fatte insistenti negli ultimi mesi, ma adesso è proprio l’attrice a parlare della sua vita amorosa e matrimoniale, smentendo i vari rumor.

Angelina Jolie è stata intervistata dopo l’uscita del trailer di Allied, il nuovo film che vede protagonista Brad e l’attrice francese Marion Cotillard: secondo alcuni pettegolezzi tra i due ci sarebbe stato un flirt (o addirittura una relazione) sul set, visto anche che nella pellicola recitano la parte di marito e moglie. L’intimità tra la star di Fight Club e l’attrice francese avrebbe disturbato Angelina Jolie, portando a continui litigi con il marito e al rischio di una rottura tra i due.

Quello che colpisce del film è infatti una certa somiglianza con Mr e Mrs Smith, la pellicola galeotta che ha portato alla nascita dell’unione tra Angelina e Brad, allora fidanzato da anni con Jennifer Aniston. Brad Pitt torna, come in Mr e Mrs Smith, a vestire i panni della spia in Allied, che si innamora e si sposa con un’altra spia, interpretata proprio da Marion Cotillard. E se la storia si fosse ripetuta e Brad avesse lasciato Angelina per Marion? Questa sembrava essere la maggiore preoccupazione dell’attrice di Maleficent.

Tuttavia, anche dopo aver visto il trailer del film, sembra che l’attrice abbia messo da parte la gelosia o comunque i problemi di coppia, se mai ci sono veramente stati, sono del tutto accantonati. “Sono più interessata nel suo essere cinquantenne che nei suoi quarantenne… e poi non vedo l’ora di trascorrere ancora più anni insieme”, ha rivelato Angelina Jolie a People Magazine parlando del marito, “Amiamo i nostri bambini e proviamo a fare del nostro meglio”.

Anche una fonte vicina alla coppia aveva nei giorni scorsi smentito le voci su un presunto divorzio, parlando a Hollywood Life. “Nonostante i loro fitti impegni, Brad e Angie si sono riavvicinati e sono più innamorati che mai. Il tempo da dedicare alla famiglia è la priorità principale per loro, quindi vogliono essere sicuri di trascorrere molti momenti da soli e con il loro figli”.

A giugno e luglio, infatti, la coppia è stata spesso vista insieme ai loro sei figli – Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox – a Los Angeles impegnata in normalissime attività quotidiane come fare colazione o la spesa. “Brad Pitt e Angelina Jolie fanno cose che tutte le famiglie fanno, come uscire per un gelato o andare al supermercato insieme”, ha continuato la fonte. I bambini significano tutto per loro, e più invecchiano, più vogliono assicurarsi che la famiglia venga prima di tutto, incluso loro due come coppia”.