Angelina Jolie, prima di divorziare da Brad Pitt a settembre 2016, avrebbe voluto avere un settimo figlio? È quanto emerge da un nuovo articolo di In Touch Weekly, secondo il quale l’attrice americana avrebbe desiderato allargare ulteriormente la sua famiglia, che conta già sei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox.

“Angelina Jolie voleva disperatamente un altro bambino, ma Brad ha sempre detto di no, perché lui sentiva che la famiglia fosse completa e che Angelina fosse pazza a volere un altro figlio”, ha rivelato una fonte alla rivesta americana. I due divi di Hollywood hanno adottato i tre figli più grandi – Maddox dalla Cambogia, Pax dal Vietnam e Zahara dall’Etiopia – mentre Shiloh e i due gemelli sono figli biologici della coppia.

Tuttavia, l’ambasciatrice ONU di buona volontà avrebbe espresso il desiderio di adottare un bambino più grande e non un neonato, come già fatto in precedenza. “Brad e Angelina credono che adottare un bambino più grande renda più consapevoli le persone sull’esistenza di molti orfani nel mondo”, un amico della coppia aveva riportato a In Touch Weekly parlando dell’adozione di Maddox, Pax e Zahara. “Secondo Angie, tutti vogliono adottare neonati quando ci sono tanti altri bambini più grandi meravigliosi e meritevoli di essere cresciuti in una famiglia”.

Secondo altre voci, Brad Pitt e Angelina Jolie avrebbero pensato di adottare un altro bambino per salvare il proprio matrimonio. “Angelina e Brad pensavano che adottando un bambino di 10 anni o più grande, lei o lui si sarebbe inserito meglio tra gli altri figli, che stanno diventando grandi”, ha aggiunto la fonte.

Galleria di immagini: I figli di Angelina Jolie e Brad Pitt, foto

Tuttavia, se la questione è emersa durante l’estate, a settembre Angelina Jolie ha firmato i documenti per l’avvio delle pratiche del divorzio da Brad Pitt, richiedendo, tra l’altro, l’affidamento esclusivo dei sei figli. Per il momento, l’attrice ha ottenuto l’affidamento esclusivo temporaneo e si è trasferita con i figli a Malibu, in California, lasciando la casa di Los Feliz dove tutta la famiglia viveva.

“Angelina Jolie sta faticando a mantenere i figli felici”, aveva detto una fonte a Hollywood Life dopo il divorzio. “Sono settimane che i bambini sono lontani da casa e sentono nostalgia di casa. I bambini sono tristi, a loro manca la casa in cui sono cresciuti e si sono lamentati con Angelina per questo. I ragazzi più grandi non sono felici della situazione mentre i bambini più piccoli non capiscono perché non possono andare a casa”.