Il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt potrebbe prendere una piega ancora più difficile, prefigurandosi come una guerra all’ultimo sangue tra i due attori hollywoodiani. Una fonte vicina all’ex coppia ha spiegato ad Hollywood Life che Angelina Jolie vorrebbe tagliere fuori dalla vita dei bambini l’ex marito.

“Angelina è veramente infastidita, non pensava che Brad combattesse così duramente per i suoi bambini – pensava che lui si sarebbe arreso lasciandole fare come lei voleva”, ha rivelato l’insider, “ma Brad ha giurato di fare qualsiasi cosa in suo potere per ottenere il più possibile l’affidamento congiunto dei figli. Non ha intenzione di mollare e permettere ad Angie di fare il suo gioco”. Come è noto, Angelina Jolie ha firmato le carte del divorzio chiedendo l’affidamento esclusivo dei figli, che per il momento ha in via solo temporanea, mentre Brad Pitt vorrebbe ottenere la custodia congiunta. “Per qualche motivo, Angelina pensava che sarebbe stata capace di tagliare Brad fuori dalle loro vite per sempre, e adesso sta capendo che non può farlo”, ha aggiunto la fonte, “è loro padre perdinci, lui ha il diritto di vederli. Preparatevi, non avete visto niente ancora – questo divorzio sta per assumere toni molto più odiosi”.

Brad Pitt e Angelina Jolie non hanno trovato un accordo sul numero di visite e l’attore di Fight Club avrebbe visto i sei figli solo pochissime volte da quando Angelina si è trasferita in un hotel a Bel Air. “Lei entra ed esce da una porta posteriore e mantiene un profilo basso”, ha rivelato una fonte, “apprezza la privacy che l’hotel garantisce a lei e alla sua famiglia”.

Secondo il The Sun, un ruolo importante in tutta la faccenda sarebbe da attribuirsi alle due consigliere britanniche scelte dall’attrice, Chloe Dalton e Arminka Helic, per guidarla nella sua carriera per diventare Segretario Generale dell’ONU. Le due donne, in particolar modo, avrebbero infastidito profondamente Brad Pitt durante il matrimonio perché non riusciva più a parlare da solo con la moglie. “All’inizio a lui piaceva averle intorno. Tuttavia, soprattutto nell’ultimo anno, ha iniziato a essere sempre più infuriato con loro perché non uscivano mai dalla stanza”, ha rivelato un insider.

“Ogni volta che entrava in una stanza per parlare con Angelina, loro non se ne andavano. E lui ha potuto vedere il cambiamento di lei mentre le due continuavano a suggerirle ogni mossa di comportamento. Penso che il loro obiettivo sia supportare Angelina e non hanno nessuna considerazione dell’impatto che questo possa avere sulla vita di Brad”, ha aggiunto la fonte, “l’attore è sconfortato ma s’impegna per i suoi figli e non vuole rinunciare all’affidamento”.

Galleria di immagini: I figli di Angelina Jolie e Brad Pitt, foto

E! News ha anche riportato che Angelia Jolie avrebbe fatto la sua prima apparizione pubblica dall’annuncio del divorzio, mentre lasciava l’Hotel Bel Air indossando un vestito nero e risultando più magra che mai.