Anna Karenina”: pubblicate le prime foto del nuovo film interpretato da Keira Knightley. Dalle immagini traspare un’enorme cura dei dettagli e altro non potrebbe essere, dato che la pellicola è ispirata a un colossale romanzo di Lev Tolstoj e si sa quanto la letteratura russa ami e indugi sui dettagli. Ma per il resto bisognerà attendere, dato che dalle prime foto si evince davvero poco.

Galleria di immagini: Anna Karenina

Il regista è Joe Wright, che tuttavia aveva promesso un approccio inedito e sperimentale alla sua visione di Anna Karenina. Per cui bisognerà attendere per vedere Keira Knightley all’opera, prima di giudicare un film che comunque ha dei precedenti non da poco nella storia del grande schermo.

Anna Karenina è stata infatti interpretata nel tempo da molte attrici, tra cui vanno ricordate Greta Garbo e Sophie Marceau, oltre che Lea Massari in una trasposizione televisiva. Un personaggio non facile per Keira Knightley: Anna è una donna che nasconde una grande forza dietro un’apparente debolezza, ma che comunque non dovrebbe rappresentare un problema per un’attrice del suo calibro.

Oltre alla Knightley, nelle foto compaiono anche i coprotagonisti, ossia Jude Law e Aaron Johnson, che interpretano rispettivamente il marito e l’amante della protagonista. Il cast prevede anche la presenza di Emily Watson, Kelly Macdonald, Matthew Macfadyen, Domhnall Gleeson, Alicia Vikander e Ruth Wilson.

Fonte: Badtaste.