Anna Karenina svela una nuovissima locandina, che rivela una notevole cura nelle scenografie. La pellicola, diretta da Joe Wright e interpretata da Keira Knightley e Jude Law, è di certo una delle più attese dell’anno e continua a fornire nuove gustose anticipazioni.

Galleria di immagini: Anna Karenina

Anna Karenina presenta ora un nuovo poster promozionale, che vi proponiamo nell’immagine di apertura del post, dopo la prima locandina e il primo trailer anticipati negli scorsi giorni. Il film, tratto dal celebre romanzo del russo Lev Tolstoj, vedrà Keira Knightley nella parte della protagonista che dà il nome all’opera. La storia è ambientata all’interno dell’aristocrazia russa del XIX secolo, ma affronta tematiche universali come quelle di matrimonio, gelosia e fedeltà.

Il regista Joe Wright torna ancora una volta a collaborare con la sua attrice feticcio Keira Knightley; insieme, i due hanno già realizzato gli apprezzatissimi Orgoglio e pregiudizio, tratto dall’opera di Jane Austen, e Espiazione, l’adattamento cinematografico del romanzo di Ian McEwan. I due hanno inoltre collaborato per uno spot di Chanel uscito lo scorso anno.

C’è quindi grande attesa per vedere il frutto del loro nuovo lavoro insieme. Oltre alla Knightley, Anna Karenina vanterà quindi un cast di primissimo livello: Jude Law, Aaron Johnson (il protagonista di Kick-Ass), Emily Watson, Kelly Macdonald, Matthew Macfadyen, Domhnall Gleeson, Alicia Vikander e Ruth Wilson. L’uscita italiana è prevista per il prossimo 5 ottobre.

Fonte: BadTaste