È una Anna Kendrick davvero inedita quella che possiamo ammirare nel nuovo video del gruppo newyorkese LCD Soundsystem. L’interprete di Jessica Stanley nella saga di “Twilight” appare infatti nella clip per il pezzo “Pow Pow” nelle vesti di un’attrice circondata da guardie del corpo che però rivelerà a sorpresa di possedere degli incredibili superpoteri.

Dopo essere stata nominata agli ultimi Oscar per il suo ruolo accanto a George Clooney in “Tra le nuvole”, Anna Kendrick è quindi molto ricercata. Il 19 novembre esce infatti in Italia “Scott Pilgrim vs. The World”, divertente film fumettoso in cui ha una piccola parte, dopodiché la vedremo nel dramma sul cancro “Live With IT” insieme all’altrettanto lanciato Joseph Gordon-Levitt (“Inception”, “(500) giorni insieme”) e alla collega di “Eclipse” Bryce Dallas-Howard. Naturalmente poi la vedremo anche nei due episodi di “Breaking Dawn” che stanno vedendo attualmente impegnata l’attrice sul set di Baton Rouge.

Il nuovo video per il pezzo “Pow Pow” della cult band elettronica LCD Sounsystem con protagonista la Kendrick è stato diretto da David Ayer, regista di “Hard Times” e “La notte non aspetta”, nonché sceneggiatore di “Training Day”; è possibile dargli uno sguardo direttamente sul sito di MTV.