I protagonisti della serie vampiresca tra hot e splatter “True Blood” Anna Paquin e Stephen Moyer si sono sposati due settimane e finalmente si sono concessi la meritata luna di miele. E dove sono andati? Qui in Italia! Sulla costa amalfitana di Ravello.

Appena un paio di mesi fa la coppia si era aperta alle confidenze al grande pubblico, raccontando come la loro love story fosse iniziata sul set del telefilm cult, e come fosse andata avanti senza imbarazzi. Anzi, le scene di sesso tra i due hanno tratto giovamento dall’evidente intesa della coppia.

Anna Paquin e Stephen Moyer si erano fidanzati da un anno, e due settimane fa, il 21 agosto, si sono sposati. Sulla spiaggia di Malibù, in un’atmosfera intima, al tramonto insieme a famiglia, amici e colleghi della serie.

E ora la luna di miele. L’estate non è ancora finita e l’Italia ha attratto anche loro, dopo Jude Law e Sienna Miller, Paris Hilton in Sardegna, Emily Blunt e il neomarito per il matrimonio.

A Ravello, i neosposi si stanno evidentemente rilassando, tra i fan, cui hanno mostrato molta disponibilità lasciandosi fotografare disinvolti. Congratulazioni ai coniugi.