Anna Tatangelo (foto by InfoPhoto) sbotta su Facebook e risponde, più o meno aspramente, alle decine di critiche cattive che le arrivano commentando il suo corpo e, ancor di più, il suo viso: “Per avere 26 anni sembri vecchia”, “Sei tutta rifatta”, “Ritoccata al massimo il seno plastificato a 26 anni”, “Sembri un travestito”.

Frasi offensive alle quali un personaggio mediatico, purtroppo, è spesso soggetto e alle quali, evidentemente, la cantante non si è ancora abituata. Di tutta risposta, infatti, la Tatangelo ha postato su Facebook una sua foto dove si mostra senza trucco, così commentando:

A tutti coloro che si divertono a inventare storie sul mio viso… negli anni sono cambiata è vero, sto diventando donna, tutti mi conoscono da quando avevo 15 anni, dal mio primo festival… Si! In questi ultimi 10 anni sono cresciuta, sono diventata mamma e ancora tanto tempo se Dio vuole dovrà passare sulla mia pelle… Su ogni mia foto, senza trucco o col trucco, c’è stato e ci sarà sempre chi dovrà sparlare e esprimere giudizi… e a queste persone che va il mio “godetevi la vita”, proprio come faccio io con la mia… grazie per il tempo che mi dedicate, vuol dire che nel bene o nel male sono sempre nei vostri pensieri . Mando un bacio a tutte le persone che mi vogliono bene e che hanno trascorso questi 10 anni sempre al mio fianco dimostrandomi sempre tanto affetto! Vi voglio bene!!! A chi non ha visto questa mia foto senza trucco, eccola!!!!! Un altro motivo per sparlare e, soprattutto per divertirmi nella lettura dei vostri commenti. Buona serata!!!!“.