Anna Tatangelo, in un’intervista a Diva e Donna, afferma che non parteciperà più a “X-Factor“. Il talent show di Rai 2 quest’anno ha riconfermato il proprio successo, ma la cantante non ha ricevuto il riscontro di pubblico che si aspettava.

La Tatangelo tuttavia spiega come la questione non sia correlata a quanto accaduto nella passata edizione, in cui molti dei suoi ragazzi sono stati esclusi dalle battute finali: non sono i suoi talenti, infatti, a essere sprovvisti del “fattore X”.

Galleria di immagini: Anna Tatangelo e Laura Pausini

La compagna del cantante Gigi D’Alessio, che in questi giorni ha aperto una polemica con Laura Pausini, racconta come la partecipazione al talent l’allontanerebbe dalla famiglia e le precluderebbe una futura gravidanza in programma, anche se non nell’immediato futuro:

“Non torno a fare la giurata, dovrei trasferirmi ancora a Milano col bambino e non sono più disponibile a scombussolare tutta la mia vita per X-Factor. Poi giudicare le persone mi mette ansia.”

Un’altra questione, tuttavia, si solleva con più insistenza. Anna ha confermato la propria assenza alla prossima edizione, la numero cinque, del talent. Ma da più fonti si è sottolineato come “X-Factor” fosse stato cancellato dalle frequenze Rai, data anche il cambio di scuderia di Mara Maionchi. La TV di Stato ha avuto un ripensamento?