Sarebbe una bufala la notizia che gira da qualche tempo circa la presunta crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Niente di nuovo per la coppia che, periodicamente, deve affrontare la circolazione di falsi pettegolezzi diretti solo ad agitare le acque del mondo gossipparo. Le voci indiscrete erano partite dal settimanale di gossip “Novella 2000” che aveva riportato delle presunte dichiarazioni della Tatangelo dopo la sua partecipazione a Sanremo:

“Tutto viene sempre oscurato dalla presenza di Gigi, non è stato positivo per la mia carriera”.

Le parole di Anna, che si sarebbe sfogata in lacrime, in verità non hanno nessun fondamento. La cantante ha smentito tutto con una contro-dichiarazione pubblicata sui suoi profili su Facebook e Instagram:

Non mi piace dare spago a dei giornali che scrivono c..(ovviamente non cito quale, per evitare di cadere nella trappola ..e fare loro pubblicità). Ma nel momento in cui la notizia viene ripresa da testate più grosse…il caso diventa preoccupante…più che altro perché i primi in questione li comprendo…non avendo notizie…hanno bisogno di inventarle…“. Per rafforzare ancora meglio il concetto, la Tatangelo ha pubblicato anche una foto che la ritrae felice, abbracciata al suo Gigi, concludendo così il suo commento:

“Voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fans…dandovi la buonanotte così…con questa foto”.