È da un po’ che Kellan Lutz fa coppia fissa con l’attrice AnnaLynne McCord, ma senza mai esporre ai media la loro storia. Finalmente AnnaLynne ha rivelato qualche dettaglio su quella che a questo punto è davvero una relazione ufficiale.

La star di “Twilight” Kellan Lutz era stato avvistato con la protagonista del telefilm “90210” AnnaLynne McCord già da tempo: sia alla première di “Eclipse”, che al 23esimo compleanno di lei lo scorso luglio, quando era stata beccata mentre usciva scalza dalla casa di lui a Los Angeles.

I due però non si erano mai esposti pubblicamente: non avevano mai parlato della loro storia, né sono stati mai visti in atteggiamenti inequivocabilmente intimi. Anzi ogni tanto giungeva qualche smentita e sembrava che Kellan potesse flirtare con la costar Ashley Greene.

Negli ultimi giorni, invece, AnnaLynne ha fatto un passo in avanti parlando della sua relazione con Kellan di fronte agli ascoltatori radio di Ryan Secrest. Ha rivelato che i due stanno insieme da ben un anno (da luglio 2009), e che con lui accanto non conosce la noia:

Penso che sia pazzo in un modo diverso da me: è veramente un ragazzaccio.

Lasciando intendere che tra i due fosse lei a tenere le redini della coppia. Ma alla domanda esplicita se non fosse lei l’uomo di casa, AnnaLynne ha risposto:

Condividiamo il controllo.

Ora Kellan è in vacanza in Israele, mentre lei lo aspetta a Los Angeles. Vediamo come si sviluppa la storia tra le due giovani e glamorous star.