Anne Hathaway potrebbe aspettare il primo figlio? Lei e il fidanzato Adam Shulman sono stati visti cenare insieme ai genitori e pochi selezionati amici in un ristorante di Manhattan. Lei non ha toccato vino e tutti si congratulavano in modo a dir poco entusiasta. E visto che i due hanno già annunciato che presto si sposeranno, quale altra notizia potrebbe scatenare altrettanta gioia se non una gravidanza?

Galleria di immagini: Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno: première

Anne Hathaway, presto al cinema nel ruolo di Catwoman in Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, di cui ieri sera si è tenuta la première globale a New York, aveva annunciato pochi mesi fa il fidanzamento ufficiale con Adam Shulman, con cui fa coppia fissa da tre anni. I due sono stati a cena lo scorso giovedì al ristorante Picholine nell’Upeer West Side di Manhattan, con genitori e amici. Un testimone ha detto dell’evento:

«Non solo sia Anne che Adam cenavano con i loro genitori, che è già insolito, ma il grado di entusiasmo e agitazione rendeva chiaro che stavano annunciando qualche grandiosa notizia.»

Anne e Adam avevano già festeggiato il fidanzamento lo scorso novembre, perciò i casi sono due: o hanno stabilito la data, oppure c’è dell’altro. Un indizio del testimone potrebbe far pendere l’ago della bilancia sulla gravidanza:

«Mentre tutti bevevano vino durante la cena, Anne non ha toccato alcol, che è un’indicazione del fatto che potrebbe essere incinta.»

Aspettando qualche conferma dai portavoce, non resta che augurare un roseo futuro alla bellissima Anne.

Fonte: HollywoodLife