Anne Hathaway si è sposata. È accaduto il 29 settembre e il fortunato sposo è il suo fidanzato ufficiale Adam Shulman, 31 anni. L’attrice, 29enne, sta vivendo un ottimo momento, anche perché in questo periodo è al cinema con Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, la pellicola in cui interpreta Catwoman, ruolo che in passato fu di Michelle Pfeiffer.

Galleria di immagini: Anne Hathaway e Adam Shulman

Anne Hathaway quindi, dopo alcuni anni di carriera che si stanno dimostrando esaltanti, si sta dedicando alla vita privata coronando il suo sogno d’amore. A volte anche le storie d’amore dei VIP hanno un lieto fine, anche se con i matrimoni delle celebrità non si può mai dire, eppure lei sembra davvero felice.

La neosposa Anne Hathaway ha celebrato il rito con familiari e amici. Indossava uno splendido abito bianco di Valentino, niente di strano per un’attrice che, dopo aver interpretato il ruolo della protagonista ne Il Diavolo Veste Prada, ha ammesso di aver cambiato radicalmente la sua idea di moda e di stile.

I due sposini si erano fidanzati ufficialmente nel novembre 2011. Lei, che per quattro anni era stata legata all’uomo d’affari Raffaello Follieri, prima che nel 2008 fosse giudicato colpevole per aver ingannato investitori per milioni di dollari, ha raccontato com’è avvenuto velocemente questo matrimonio:

«Ci siamo piaciuti subito, ma ci siamo presi del tempo per conoscerci e stare insieme. Poi tutto ha preso una piega più veloce, devo ammetterlo.»

Fonte: Hollywoodlife.