Anne Hathaway si sposerà con il compagno da tre anni, l’attore e disegnatore di gioielli Adam Shulman. È stata vista infatti con un ufficiale anello di fidanzamento questa domenica a Brooklyn, dove passeggiava ovviamente in compagnia dell’amato.

Anne Hathaway, prossima Catwoman nell’ultimo episodio di Batman “The Dark Knight rises”, frequenta Adam Shulman dal 2008, dopo la brutta rottura con il compagno italiano Raffaello Follieri, con cui è stata per quattro anni, finché non è finito in carcere per frode e riciclaggio. Ma sembra che ora il lieto fine sia arrivato anche per lei.

Galleria di immagini: Anne Hathaway e Adam Shulman

A ogni uscita pubblica infatti Anne e Adam appaiono sempre più innamorati, tra abbracci ed effusioni per le strade di New York dove vivono, finché proprio l’altro ieri non è apparso l’anello di fidanzamento, disegnato proprio dal suo fidanzato insieme a un’altra stilista di gioielli:

«Sono davvero innamorata di lui, Adam ha completamente rovinato i miei piani. Stavo davvero cercando di trascorrere del tempo da sola, e poi mi sono innamorata come una folle.»

Completamente ricambiata a quanto pare. La felice coppietta di futuri sposi era a Central Park a festeggiare il grande evento, confermato dai portavoce di entrambi, dove sono stati fotografati mentre si baciavano durante una romantica passeggiata con cane incluso, evidentemente più che felici. Ora non resta che aspettare il grande giorno, soprattutto per vedere cosa indosserà la bellissima Catwoman.

Fonte: Popsugar