A distanza di tre anni dalle nozze reali più attese dell’ultimo secolo, continua a impazzare sul web un video pubblicato su YouTube il 15 aprile 2011, ben due settimane prima del Royal Wedding di William e Kate. Il mondo intero ha guardato quei due minuti di immagini che ritraevano una famiglia reale fuori dal comune. Balli, canti e acrobazie che hanno visto protagonisti Carlo, Camilla, i futuri sposi con fratelli e sorelle annessi e, dulcis in fundo, la Regina Elisabetta.

Il video era ovviamente una parodia del già preanunciato evento mondiale che attirò l’attenzione di tutti i media mondiali e di cui si parlò ininterrottamente per giorni sulla stampa di ogni Paese del mondo. “William and Kate Middleton party hard”, questo è il nome del filmato in cui una scatenatissima famiglia reale fa il suo ingresso a Westminster Abbey animando la navata della chiesa con balli e grande euforia a ritmo di dance music. Ecco il video.

Galleria di immagini: Kate Middleton e William matrimonio: le immagini del grande giorno

Il filmato in questione si è rivelato essere uno spot dell’operatore telefonico britannico T mobile UK, che per farsi pubblicità ebbe l’idea di trasformare l’evento reale in una vera e propria parodia, dissacrante ma divertente al tempo stesso. Non a caso la qualità delle immagini è eccellente e il numero delle comparse che hanno partecipato alla realizzazione del video è notevole. Solo un grande sponsor, come in questo caso la compagnia telefonica numero uno in Inghilterra, poteva averci messo il suo zampino.

Foto by InfoPhoto