Sono passati ormai tre anni dal giorno che segnò l’inizio di una nuova vita per William e Kate, che proprio oggi festeggiano il loro terzo anniversario di matrimonio. Il giorno della cerimonia, però, gli occhi degli spettatori di tutto il mondo non erano puntati solo sulla bellezza della sposa. Un’altra donna venne notata e da quel momento tutti i media iniziarono a parlare di lei: Pippa Middleton, la bella sorellina di Kate.

Galleria di immagini: Pippa Middleton foto: le immagini della splendida sorella di Kate

Era il 29 aprile 2011 quando Kate Middleton fece il suo ingresso nell’Abbazia di Westminster accompagnata dalla sorella Philippa Charlotte Middleton, sua damigella d’onore, che la seguì passo dopo passo sostenendole lo strascico del vestito da sposa. Occhi da cerbiatta, sorriso smagliante, viso angelico, una dolcezza fuori dal comune e fisico da far invidia alle top model più famose. La bella Pippa incantò tutti e televisioni e stampa di tutto il mondo non riuscirono a trattenersi dal pubblicare le immagini del suo vestito. Sì, perché l’abito che la damigella d’onore indossava, firmato da Alexander McQueen, metteva particolarmente in risalto le sue curve, specialmente il lato b, che venne notato e apprezzato in ogni parte del globo.

Pippa Middleton da quel giorno divenne una celebrità, tanto che alcuni stilisti presero la sua silouette come punto di riferimento per creare nuove linee di abbigliamento ispirate all’abito da lei indossato il giorno del Royal Wedding. Attualmente fidanzata con il banchiere londinese Nico Jackson, secondo gli ultimi rumors sembra che anche lei convolerà presto a nozze.

Foto by InfoPhoto