Ogni puntata di “Annozero” è un vero e proprio evento mediatico. La trasmissione di giovedì prossimo rischia però di superare persino quanto Michele Santoro e compagni ci hanno proposto finora: l’ospite della prossima puntata potrebbe infatti essere Ruby Rubacuori.

La ragazza marocchina, che ha compiuto giusto ieri 18 anni, ha infatti annunciato l’intenzione di apparire a breve in televisione. A rivelarlo è la ragazza in un’intervista esclusiva a Libero:

Vado in TV, e ci vado gratis. Non so chi saranno gli altri ospiti, non mi interessa, non ho paura.

La ragazza, il cui vero nome è Karima El Mahroug, spiega le motivazioni che la porteranno ad apparire nella trasmissione di Michele Santoro:

Per togliermi l’immagine della zoccoletta. La vera Ruby è una ragazza normale. Che vuole una vita normale. Sono uscite le mie foto vestita da cubista. Una cubista non si veste da suora. […] Sono maggiorenne. Non importa se Berlusconi non ha piacere che vada in TV. Non dipendo da nessuno, sono libera di dire e fare quello che voglio. Nei limiti della legge. Gli italiani badano solo al gossip ma io parlo alle persone intelligenti.

Ruby conferma inoltre la sua stima per Silvio Berlusconi, ma a sorpresa rivela che non lo voterà nemmeno ora che ha compito 18 anni:

Lo adoro come uomo, ma la politica non mi interessa. Non voto nessuno.

In attesa che dalla redazione di “Annozero” arrivino conferme definitive in merito alla sua partecipazione, la curiosità per la puntata di giovedì è già salita alle stelle.