Il 13 aprile debutterà nei cinema di tutta Italia “Never Say Never“, il film dedicato a Justin Bieber, la giovanissima star che ha riscosso un successo enorme a livello mondiale grazie al lavoro svolto nel mondo della musica. La Universal Pictures International Italy ha diffuso tutti i dettagli sulla pellicola, attesa da milioni di fan del cantante.

Il film racconta la storia vera dell’ascesa di Justin, dalle performance di strada nella città di Stratford, nell’Ontario, al fenomeno su Internet che gli ha permesso di diffondere la sua musica a un target molto più ampio di quanto in molti credessero. Bieber è così diventato una superstar a livello globale, e in “Never Say Never” si vedrà anche uno scorcio di quello spettacolo in 3D che ha registrato un clamoroso tutto esaurito al famosissimo Madison Square Garden.

Verrà dunque mostrato nella pellicola il mondo di Justin Bieber, dalla sua infanzia all’adolescenza, tra l’altro appena iniziata. Le fan del cantante ne attendono con impazienza l’uscita nei cinema, nel frattempo però è possibile dare uno sguardo al trailer ufficiale di Never Say Never, presente qui di seguito.