Ballando con le stelle e Italia’s got talent si avviano a una nuova sfida del sabato sera, rispettivamente sulle ammiraglie Rai e Mediaset. Entrambi i talent si avviano verso le battute finali, e se la scorsa settimana è stato il programma sugli strani talenti a finire nella bufera per via della “bugie” di Syria Luongo, stavolta le polemiche non risparmiano il talent per i VIP sul ballo.

Mentre Italia’s got talent, in questa puntata sceglierà gli ultimi tra i 48 semifinalisti, infatti, Ballando con le stelle è stato al centro di frecciatine su Twitter da parte dell’ex concorrente Stefano Bettarini. Il calciatore ha detto al collega Bobo Vieri di quanto sia, a suo avviso, illuso sulla trasparenza del televoto, affermando che vincerà Anna Tatangelo, la quale a sua volta ha risposto per le rime allo sportivo.

Galleria di immagini: Ballando con le stelle

C’è da dire che la Tatangelo ha dimostrato finora una discreta valenza e un ottimo impegno, inoltre, proprio come evidenziato dalla cantante, può contare su un alto numero di fan che da sempre la seguono e la amano. Intanto, ballerino per una notte, al fine di salvare una coppia a rischio ballottaggio, sarà il simpaticissimo conduttore Max Giusti.

Le novità di questa puntata di Ballando con le stelle saranno inoltre l’arrivo del campione di sci nautico Thomas De Gasperi, che rimpiazzerà il giornalista Stefano Campagna reduce dai litigi con la ballerina Natalia Maidiuk, e inoltre si aprirà la sezione dedicata ai concorrenti non VIP: le coppie di stasera sono formate dall’ex atleta Renè Felton e il pavimentista Valentino Esposito, e dal pensionato Franco Sperati e dalla casalinga Maria Pia Mancini.

Fonte: Tgcom, Tuttogratis.