Cercate un modo per personalizzare la vostra casa rendendola davvero unica? Antolini, un’azienda italiana leader tra i produttori di pietra naturale , che opera nel settore da più di cinquant’anni, facendo dell’innovazione, della ricercatezza estetica e della varietà dei materiali i propri punti di forza, ha presentato i “Fossil Pisces Panel”.

L’idea è stata quella di creare pannelli unici, vere e proprie opere d’arte esclusive ed irripetibili, basate su reperti storici risalenti a milioni di anni fa.

Antolini ha realizzato pannelli di pietra in cui sono incastonati fossili di pesci vissuti circa 50 milioni di anni fa, estratti dalle cave, conosciuta come “Largerstatten”, di Green River Formation in Wyoming negli Stati Uniti.

I tecnici di Antolini hanno estratto questi gioielli dal sottosuolo per portarli nelle case di chi non si accontenta dei soliti complementi di arredo, ma vuole il meglio per la propria abitazione, rendendola un ambiente elegante, ricercato e magico dove si possa avere la sensazione che i fossili di Knightia Eocaena nuotino ancora in un mare solido.

Grazie allo stato di conservazione dei reperti, i pesci sono perfettamente visibili, riconoscibili nelle loro parti e da ammirare in ogni più piccolo dettaglio.

I “Fossil Pisces Panel” di Antolini sono disponibili in edizione limitata.