Ci riprova Antonella Clerici, del resto Eddy Martens è il papà della piccola Maelle, e dargli una seconda chance, diceva la conduttrice, bisogna dargliela. Le foto apparse sul settimanale “Novella 2000″ fanno pensare che stiano ancora insieme. O almeno ci provano. Sono stati, infatti, fotografati all’uscita di un ristorante romano, allegri e sorridenti, lei beata dalla presenza del suo compagno.

Antonella Clerici ha trascorso l’intera estate sola con sua figlia Maelle, in giro per l’Italia e nella sua casa di Ansedonia, sul litorale grossetano, dove ha una casa da molti anni e, per combinazione, vicina di casa dell’amica Maria De Filippi che proprio non riesce a superare negli ascolti del sabato sera.

Ma Antonella Clerici non cerca la lotta Auditel, al contrario, aveva raccontato tempo fa, non è raro che la domenica mattina le due amiche si sentano per commentare i risultati. Se la bionda conduttrice riesce a “perdonare” l’amica-nemica, non è la stessa cosa nella vita privata. Fatica a dimenticare la scappatella di Eddy Martens.

Era più di un anno fa quando scoppiò il gossip di Eddy Martens che, davanti ad una discoteca torinese, scambiava effusioni evidenti con una morettona. Antonella Clerici tornata in video con un nuovo look e dimagrita, lo credeva a Milano oberato di lavoro. In realtà, se la spassava spacciandosi per un famoso calciatore in trasferta. Dello scandalo, ne avevano parlato tutti, tranne che in Rai, dove Lucio Presta, manager della conduttrice, aveva tappato la bocca a tutti.

Lei lo aveva cacciato di casa, poi ripreso, aveva anche chiuso la storia di autore delle sue trasmissioni, insomma, una carriera rovinata per Eddy Martens, e tanta delusione per Antonella Clerici. Perdonare è difficile, vediamo se riuscirà a mettere definitivamente una pietra sopra. Non ci resta che attendere.