Mancano solo pochissimi giorni al via della 60esima edizione del Festival di Sanremo e, ieri sera a Porta a Porta, la conduttrice Antonella Clerici ha confermato parte dell’elenco dei superospiti, circolato in rete qualche giorno fa.

La prima puntata sarà davvero uno spettacolo da non perdere. A salire sul palco dell’Ariston la “coppia garanzia” Paolo Bonolis e Luca Laurenti, per uno show all’insegna della sorpresa e del divertimento assicurato.

Bonolis e Laurenti passano dalla conduzione, di qualche anno fa, alla veste di ospiti e, certamente, non deluderanno le aspettative di chi li segue da anni come coppia televisiva.

Messe da parte le polemiche sulla canzone di Povia, scartata dalla gara, e quelle sull’esclusione di Morgan dalla lista dei partecipanti, Antonella Clerici pensa agli ospiti e ne annuncia alcuni davvero spettacolari.

Sarà Dita von Teese a concedersi per prima agli spettatori del festival. L’avvenente modella statunitense è famosa per essere una delle regine del burlesque: molti avranno assistito alle sue performance fetish softcore.

Invitata d’onore a questa grande festa è Jennifer Lopez che arriverà nella serata di venerdì. La presenza della showgirl portoricana è stata fortemente voluta dalla produzione che, per diverse edizioni, ha cercato di portare la Lopez sul famosissimo palco dell’Ariston. A confermarlo, è proprio Antonella Clerici ai microfoni di “Porta a Porta”:

Per anni si è cercato di portare Jennifer Lopez all’Ariston e quest’anno finalmente ci siamo riusciti: quella bomba sexy ci sarà!

Accompagnerà le grandi dive della seduzione uno dei calciatori che ha fatto scalpore anche nel gossip: stiamo parlando di Antonio Cassano che ancora non era stato annunciato come superospite del Festival.