Guerra tra prime donne? Dopo un lungo testa a testa per la conduzione de “La prova del cuoco“, Antonella Clerici ha incontrato ieri sera la “rivale” Elisa Isoardi in occasione del suo altro programma di successo, “Ti lascio una canzone“.

Elisa Isoardi ha fatto infatti ieri il suo ingresso sulle note della sigla del varietà, interrotta prontamente da una battagliera Antonella Clerici. La Isoardi si è giustificata dicendo ironicamente:

M’hanno detto che lei aspetta per la seconda volta, quindi io sono pronta…

Oltre a questo divertente siparietto tra le due amiche/nemiche, è proseguita la gara tra piccoli fenomeni canori: ieri sera la puntata ha visto la vittoria di Rita Ciccarone che ha presentato il brano “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini. Tra gli ospiti musicali “grandi” ci sono invece stati Nina Zilli, Massimo Ranieri e Luca Barbarossa.

Ma Antonella Clerici si è dovuta scontrare ieri sera con un rivale ben più pericoloso della Isoardi: “Ti lascio una canzone” ha infatti totalizzato 4.828.000 telespettatori (19,94% di share), battuto nettamente dall’ultima puntata della fiction di Canale 5 “Il peccato e la vergogna“, che ha tenuto incollati davanti allo schermo ben 6.399.000 telespettatori (share del 23,83%).

Ecco il video dell’apparizione di Elisa Isoardi e il simpatico confronto con Antonella Clerici.