Antonella Clerici si prepara al meglio a nuove avventure lavorative e a un ritorno di fiamma. L’Antonellina nazionale, infatti, sta riprendendo le fila del suo rapporto con Eddy Martens: del suo compagno erano state mostrate delle immagini di un tradimento, che la Clerici, naturalmente, non aveva gradito. Ma pare che ora sia pronta a perdonare e a riallacciare il nodo.

In fondo tutti possono sbagliare, e Antonella Clerici è convinta che l’amore possa anche superare le barriere del rancore e se il sentimento è vero può durare in eterno. In ogni caso, Antonella si prepara a un nuovo traguardo lavorativo. Si tratta di “Arena di Verona -mLo spettacolo sta per iniziare“, uno spettacolo sull’opera che andrà in onda su Rai 1 il primo giugno.

Galleria di immagini: Antonella Clerici

L’opera verrà spiegata dalla stessa Clerici, che la racconterà come si trattasse di un romanzo d’amore: La Traviata, l’Aida, La Bohème, Romeo e Giulietta sono infatti, a suo avviso, delle travolgenti e struggenti storie d’amore. Una donna romantica la Clerici, come ci ha mostrato più volte, nel nuovo show potrebbe dare il meglio di sé.

Dietro l’angolo però di potrebbe essere Miss Italia. Antonellina condivide l’apertura del concorso alla taglia 44: lei che non è certo una silfide, comprende le lotte delle ragazze che si mortificano per dimagrire esageratamente. La Clerici è stata contattata dall’organizzazione:

“Ho ricevuto una telefonata affettuosa da Patrizia Mirigliani, la curatrice del concorso. Mi ha detto che gradirebbe che fossi io a condurre, ma che deve essere la Rai a decidere. Quindi per ora non c’è niente di ufficiale.”