Sembra sia in grave crisi la storia d’amore tra Antonella Clerici ed Eddy Martens, e pare che la colpa sia di un bacio galeotto dell’ex animatore belga-congolese ad una affascinante sconosciuta.

Durante la puntata di “Verissimo” di sabato scorso, Alfonso Signorini aveva confidato ad un’attonita Silvia Toffanin di possedere le fotografie del tradimento amoroso avvenuto ai danni di una notissima conduttrice.

Galleria di immagini: Antonella Clerici e Eddy Martens

In molti avevano subito pensato ad Antonella Clerici e al suo giovane compagno Eddy Martens, il quale aveva già dato qualche avvisaglia di libertinaggio anche in passato, quando era stato pizzicato in dolce compagnia mentre Antonella era ancora incinta della loro bambina.

Nell’ultimo periodo si erano inoltre diffusi alcuni rumour su una presunta crisi tra i due, ma le foto che saranno pubblicate nel nuovo numero di “Chi” lasciano poco spazio alle scuse.

Nelle immagini si vede Eddy Martens seduto in un bar con una ragazza mora, dotata di altissimi tacchi. I due si toccano, si guardando sorridenti e ammiccanti. Martens appoggia una mano sulla coscia della giovane accompagnatrice, segno di grande intimità, e infine la abbraccia stringendola forte.

Secondo amici della coppia, inoltre, Martens avrebbe dovuto trovarsi a Milano per lavoro, ma le immagini sono state scattate a Torino. Avrebbe quindi mentito alla compagna anche sui suoi impegni e spostamenti.

Martens, che pur non avendo alcuna esperienza nel settore è stato “posizionato” dalla compagna come autore de “La prova del cuoco“, aveva conosciuto Antonella Clerici proprio nel villaggio turistico in cui lavorava come animatore.

La differenza di età tra i due aveva destato un grande chiacchericcio nell’ambiente dello spettacolo e sui giornali di gossip. L’amore tra i due sembrava però concreto, tanto da essere stato coronato con la nascita della piccola Maelle, che oggi ha appena due anni.