Un fine settimana spumeggiante attende la soubrette Antonella Elia. Spumeggiante in tutti i sensi, perché sarà la testimone d’eccezione per un matrimonio che si terrà… sotto il mare. Non si tratta di un errore del comunicato emanato dall’ufficio stampa idruntino dell’evento, ma effettivamente, il prossimo venerdì, due coppie si sposeranno nelle profondità marine di Otranto.

A fare da testimone, la simpatica presentatrice e il primatista d’apnea Gianluca Genoni. Le cerimonie si terranno, a poca distanza l’una dall’altra, in una grotta subacquea nel blu dell’Adriatico meridionale, un miglio a Sud dello storico centro salentino.

Antonella Elia si fermerà a Otranto per l’intero fine settimana, dato che è la madrina di un’iniziativa più ampia, dal titolo “Mares Diving With Love“, e che prevede anche una festa serale che si terrà sabato sul lungomare degli Eroi, dalle ore 21 alle ore 23.30, con la partecipazione di Maurizio Di Maggio, la voce ufficiale di Radio Montecarlo, mentre domenica si terranno lezioni di immersione a go-go.

E chissà come se la caverà la Elia, dato che siamo abituati a vederla come madrina nelle kermesse, ma mai come sub. Pare, invece, che sia molto in gamba e che pratichi questo sport da tempo con passione. In ogni caso, la curiosità c’è: vedremo come se la caverà.