Non hanno badato a spese e hanno festeggiato in gran stile. Così Antonio Cassano e Carolina Marcialis sono convolati a nozze ieri pomeriggio alle 16.30 nella chiesa di San Martino a Portofino.

Un matrimonio da vere star che, come si legge su Tgcom, è stato molto lussuoso e super blindato. Il bomber della Sampdoria e la campionessa di pallanuoto hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore e lo hanno fatto come ogni coppia che si rispetti.

Il calciatore, infatti, è arrivato in chiesa a bordo di un SUV indossando un elegantissimo completo blu con gilet e cravatta argento. Timido e emozionato, ha atteso la sua Carolina che, come da tradizione, è arrivata con dieci minuti di ritardo a bordo di una Mercedes.

La neo signora Cassano indossava un abito bianco disegnato da Andrea Odicini, con un grande fiocco sulla schiena e uno strascico di satin. Oltre ai numerosi parenti degli sposi, originari di Bari e di Genova, erano ovviamente presenti personalità importanti del mondo dello sport.

Gli allenatori Eugenio Fascetti e Gigi Del Neri sono stati i primi a presenziare. Fascetti ha scherzosamente dichiarato:

Ad Antonio ho regalato una sveglia per rammentargli le sue dormite. Il ragazzo è molto maturato, ora voglio vedere come si comporta. Comunque il Cassano vero non lo conosce nessuno.

Il tecnico della Juve Del Neri, invece, ha detto:

Ero già invitato ancora prima che decidesse di sposarsi.

Il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone, che ha regalato ad Antonio un servizio di piatti da 12 raffiguranti, appunto, Cassano e Garrone insieme, ha invece dichiarato con tono paterno:

Questo è un matrimonio diverso da quello tipico dei calciatori. I giocatori di solito sposano donne bellissime e basta. Antonio ha scelto una donna bellissima per tanti motivi. È quasi un matrimonio in famiglia.

Tanta felicità per gli sposi, dunque, nonostante la pioggia, i continui flash dei fotografi e gli sguardi di centinaia di curiosi. Antonio Cassano e Carolina Marcialis andranno in viaggio di nozze in Polinesia ma, prima, hanno salutato tutti gli invitati con una raffinata festa nella ex Abbazia della Cervara, dove il prezioso contributo musicale di Gigi D’Alessio ha allietato la serata.

Ecco, qui di seguito, le immagini diffuse da Tgcom sulle nozze tra Antonio Cassano e Carolina Marcialis.