Apple ha inaugurato ieri a Parigi il suo nuovo Apple Store Opéra, un nuovo ed esclusivo negozio aperto nell’omonimo quartiere della capitale francese.

Apple Store Opéra è di certo uno dei più interessanti tra i già esclusivi negozi sotto il marchio della mela, anche e soprattutto per il quartiere in cui nasce, che rappresenta senza dubbio uno dei più rinomati e famosi di Parigi, ubicato tra l’altro in palazzo in stile “belle époque” impreziosito da fregi in ghisa e numerosi altri dettagli caratteristici.

L’edificio, che è stato recentemente ristrutturato e reso idoneo a ospitare il negozio di Apple, si affaccia sull’inizio di rue Halévy, al numero 2 per la precisione. La novità ha destato la curiosità di molti parigini e di diversi turisti presenti nella capitale transalpina, i quali sono giunti in gran numero all’inaugurazione.

Ancora una volta Apple ha saputo trasformare un comune evento in un’occasione mondana di un certo interesse, riuscendo nell’intento di creare un punto di richiamo per migliaia di appassionati dei prodotti di Cupertino e non solo, dato che probabilmente il nuovo store rappresenterà una curiosità irrinunciabile per quanti si troveranno a passeggiare per le strade dell’Opéra, unendo così il proprio brand “glamour” a uno di quartieri più esclusivi della città francese.