Halloween può rappresentare un momento romantico nella coppia? In ogni relazione, gli attimi romantici possono esplodere in qualunque momento, ma le ricorrenze si possono prestare all’organizzazione di qualche attività che potrà renderla indimenticabile. E Halloween non fa certo eccezione. Anche quando si parla di sesso e magari di giochi di ruolo, che nella notte del travestimento possono riservare tante gradite sorprese.

Una buona idea per la coppia è la festa in costume per Halloween. Per cementare l’affinità in una relazione d’ideale sarebbe creare dei costumi che invitino a interpretare un ruolo, che può essere diviso con la propria metà. Le idee non possono mancare: si può interpretare nella festa Gomez e Morticia Addams o anche Dracula e Mina, mentre per un prosieguo tra le lenzuola sono consigliabili i molto più eccitanti Batman e Catwoman, Cappuccetto Rosso e il Lupo Cattivo, oppure Kekko Kamen e il suo antagonista, ma quest’ultimo costume è meglio tenerlo per l’intimità e non per il pubblico dato che prevede la nudità quasi completa, se si eccettuano stivali, guanti e maschera rossi.

Un appuntamento all’apparenza un po’ grigio per un Halloween di coppia è quello che prevede una lunga notte di film dell’orrore. Si scelgono un po’ di DVD che siano davvero terrorizzanti, dei dolci molto calorici e pieni di cioccolata, e magari dello champagne. E si può indugiare teneramente sulla spalla del proprio partner, cercando degli abbracci rassicuranti ogniqualvolta si vede una scena spaventosa. Ma si può anche optare per parodie stile Scary Movie. Consigliatissimo alle neocoppie oppure a coloro che sono ancora in fase di corteggiamento.

Ci si può recare anche a delle serate organizzate, ma c’è chi preferisce qualcosa di più intimo. Infatti, se si possiede una casa propria, si può allestire per il proprio partner, ma anche per tutti i propri amici, una vera casa stregata, con un sacco di scherzi e naturalmente di dolci. Magari ci si può far aiutare da qualche amica per metter su una scenografia letteralmente da urlo, anche con poca spesa. Ma tutto deve essere terrificante e far ridere al tempo stesso: l’horror è sexy, ma niente al mondo è più sexy di una bella risata sincera e di cuore.

Fonte: Sheknows.