Splendidi, eleganti, sofisticati: parliamo dei costumi da bagno di Argentovivo, marchio leader nel settore lingerie, caratterizzati da forme e dettagli unici, per un’estate all’insegna del glamour e del lusso anche a bordo piscina.

La collezione beachwear comprende bikini e costumi interi ispirati ai look più raffinati delle dive di hollywood, che esaltano la silhouette femminile, anche per chi ha curve più generose.

Ogni singolo capo è un vero e proprio indumento haute couture a cui nessuna donna saprà resistere.

Partiamo con la linea Like a Jewel, caratterizzata da sfumature metalliche che ricordano i metalli preziosi e preziosi ricami a mano. La linea comprende reggiseni a triangolo, imbottiti, intero monospalla e due pezzi accomunati tutti da uno speciale effetto “collier”.

Meravigliosi anche i modelli Afric Print & Jewels, con stampe africane e accessori dall’anima etnica che evocano i colori caldi della terra.

La collezione beachwear di Argentovivo si completa di abiti caratterizzati da tessuti freschi e ultra morbidi, lucenti come la seta e il raso, magliette e shirts e abiti pareo semplicemente unici.