Arisa ha scelto di vestire Emporio Armani per il tour “Amami”, partito subito dopo il {#Festival di Sanremo}, dove è arrivata seconda. Proprio con il singolo “La notte” portato all’ultima edizione della kermesse musicale, la cantante lucana ha dato dimostrazione di un cambiamento di look esagerato e importante, forse segnato anche dalla fine del suo amore storico con Giuseppe Anastasi, autore di molte sue canzoni.

Galleria di immagini: Arisa: nuovo look

Il nuovo look di Arisa, già molto apprezzato durante l’ultima edizione di X Factor in cui ha rivestito la carica di coach della categoria “over 25″ e giudice, non prevede quegli occhialoni da nerd e quei vestiti dai colori accesi e vivi che invece l’hanno resa celebre al suo esordio sanremese. La brava cantante ora preferisce uno stile più sobrio e pulito, caratterizzato dalle classiche linee e forme di un maestro della moda come può essere solo {#Giorgio Armani}. La nuova immagine di Arisa sarà fortemente ispirata a un look androgino, a metà tra una donna procace e un uomo del sud, il tutto rappresentato da tuxedo con piccole giacche e pantaloni con bande laterali e lunghi fourreau strapless.

Del nuovo cambiamento ne è consapevole la stessa cantante, che ne parla e si mette letteralmente a nudo in un’intervista presente in Vanity Fair del 25 marzo scorso. In questa lunga intervista la cantante parla del suo amore finito, della sua esperienza sanremese e ovviamente del suo ultimo album, usato quasi come se fosse un modo per buttare alle spalle le esperienze passate e una storia importante che l’ha accompagnata per parecchi anni.

FONTE: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cultura/2012/03/28/visualizza_new.html_157881291.html