Correva il non lontano mese di agosto quanto Arisa dichiarava di essere innamorata di un ragazzo al di fuori del mondo dello spettacolo, si chiamata Lorenzo, 32 anni, un imprenditore di Milano. Sembrava molto serena ma, tornata a fare il giudice di X Factor, ha atto sapere di essere tornata nuovamente single.

Parlando della sua nuova relazione, Arisa aveva raccontato che il loro rapporto era essenzialmente fatto di grandi silenzi, ma di una profonda complicità:

“Parlo tanto tutto il giorno, così quando sono con lui preferisco stare in silenzio. Si dice che amarsi non è guardarsi l’un l’altro ma guardare nella stessa direzione. Ecco, noi guardiamo nella stessa direzione. In silenzio”.

Sembra che preparasse per il nuovo amore grandi piatti di pasta e fagioli, anche d’estate, poichè non riesce a trovare il suo piatto preferito. Da qui la voglia di prepararselo da sola a casa e di farlo mangiare anche a lui. Non sarà questo ad aver allontanato l’imprenditore con l’aggravante di mangiare fra lunghi silenzi?

Tutto è durato solo due mesi. A differenza della storia d’amore con Giuseppe, storico fidanzato di Arisa, con il quale è rimasta in buoni rapporti, è lui, infatti, l’autore di tutti i brani dell’album Amami che sta riscontrando davvero molto successo.

C’è chi dice, erò, che ci sia un altro uomo nella vita di Arisa che, a Sanremo ha presentato il suo nuovo look abbastanza aggressivo ma, dentro di sè, è rimasta fragile, cerca sicurezze. Su Faceboook, infatti, ha postato un messaggio strano, un ringraziamento a “Colui” che le dona amore attraverso gli occhi di chi mi sta accanto. Che questo significa un nuovo amore?