Periodo felilce per Arisa, reduce dal successo del Festival di Sanremo, dove si è classificata seconda con il brano “La notte” scritto per lei dal suo ex fidanzato, continua a rimanere sulla cresta dell’onda. Molto impegnata per il suo lavoro, ha trovato anche il tempo di innamorarsi di Lorenzo, 32 anni, che non appartiene al mondo dello spettacolo.

Arisa è serena, è da poco arrivata la conferma come giudice ad X Factor 6, fra un concerto e l’altro si concede di vivere il suo amore, fatto di tante coccole e molti silenzi. Cucina pasta e fagioli ed ha per lui le attenzioni che una donna innamorata rivolge al suo compagno. Si confessa al settimanale Tv Sorrisi e canzoni:

“Coccolo me stessa e il mio fidanzato. Per me coccolarsi significa avere un occhio di riguardo per se stessi e per chi ci sta a fianco. Io cerco di farlo tutto l’anno, giusto d’estate dedico una coccola in più al mio fidanzato: gli taglio la frutta e gli preparo la colazione”

Lorenzo di mestiere fa l’impegato con la passione dei documentari, a volte si diverte a girarne qualcuno. Arisa racconta di cucinare per lui:

“Faccio il pieno di pasta e fagioli e altri piatti invernali, perché d’estate preferisco così, anche se non so perché. In particolare pasta e fagioli, dicevo: me la cucino da sola perché non la trovo in nessun ristorante. Il mio fidanzato si adegua, la preparo anche per lui”

Ama parlare Arisa, simpatica e spontanea, anche se di lei si diceva fosse capricciosa come le star. Diceria prontamente smentita:

“Chiacchiero troppo e poiché parlo tutto il giorno di qualsiasi argomento la mia chiacchiera preferita è il silenzio soprattutto quando sto con il mio fidanzato. Si dice ‘amarsi non è guardarsi ma guardare nella stessa direzione’. Ecco, noi quando siamo a casa guardiamo nella stessa direzione, in silenzio”.