In passato non immaginavamo certo che Arisa facesse dichiarazioni di questo genere. Sembrava Alice nel paese delle meraviglie, una ingenua ragazza di provincia simpatica ed originale con quello strano look, quei grandi occhialoni che le coprivano il viso ed il rossetto rosso vivace sulle labbra.

Il cambiamento radicale avviene al Festival di Sanremo 2012 dove si presenta completamente diversa, molto sensuale, elegante e molto dimagrita. Abbandonate le filastrocche, aveva presentato il suo nuovo stile musicale, un vero successo.

Arisa, attualmente impegnata come giudice di X Factor, è stata intervistata dal settimanale “A” l’inusuale dichiarazione è di essere attratta da alcune donne, subendo il loro fascino intellettuale:

Mi innamoro spesso della testa di alcune di loro, però il sesso è un’altra cosa, non l’ho mai fatto.

In epoche non sospette, Arisa ha ricevuto delle avance, ma non era interessata, le cose sono però cambiate, adesso c’è curiosità:

Sì, in passato, ma ora che vorrei provare non me le fa più nessuno.

Il suo ideale di donna sono Charlize Theron e Kate Winslet. Si diceva che fosse tornata single, dopo il nuovo amore fatto di silenzi e che per lei ci fosse un altro uomo. Pare che sia così, e se lo tiene stretto perchè ha paura che glielo freghino, confessa molto sinceramente.

Arisa dice la sua anche sulle recenti dichiarazioni a proposito dei giovani “choosy”:

Sono in tanti a rimboccarsi le maniche. Eviterei definizioni da pedagogista bacchettona. Sono tempi difficili, mi aspetto più comprensione dalla politica anche perché tanta diffidenza e tanta paura arrivano proprio da lì.