Armani Code Luna è la nuova fragranza femmiinile di Giorgio Armani. Lo stilista ha voluto rivisitare il celebre profumo Armani Code arricchendolo con una nuova formulazione che ha dato vita a un elisir di assoluta femminilità.

Il sensuale magnetismo della luna, che da sempre è associato alla donna per la sua misteriosità e il suo candore, viene celebrato in questo delicato profumo che racchiude le migliori note agrumate e fiorite.

Le note di testa hanno la freschezza del bergamotto, dell’essenza di arancia amara e pera, mentre le note di cuore si schiudono con gli effluvi di fiori d’arancio, neroli e mirabilis, chiamato anche fiore della luna perchè si apre solo al calar della notte.

Le note di base regalano al profumo una sensualità estremamente delicata data dalla vaniglia, dal cedro e dalla fava tonka.

Il flacone ha un design femminile e sensuale come il corpo della donna e motivi floreali evanescenti e luminosi come la luna.

Testimonial della fragranza è l’attrice Valeria Bilello che con la sua eterea bellezza interpreta perfettamente la donna Armani Code Luna.