Armani Code Ultimate è la nuova fragranza creata da Re Giorgio per l’uomo seducente, magnetico, semplicemente misterioso.

I suoi occhi scuri conquistano senza svelare nulla di sé, la sua scia elettrizza come un incontro di sensi, i suoi accordi suscitano emozioni indescrivibili.

E’ questa la storia di Armani Code Ultimate, la descrizione di un uomo che pervade la sensibilità femminile con una fragranza inebriante racchiusa in questo eau de toilette che Giorgio Armani ha voluto pieno di pericolosa seduzione.

A differenza della versione Armani Code, il nuovo eau de toilette si propone più audace, seducente e magnetico rispetto alla precedente composizione.

La “pericolosa” fragranza si apre con note agrumate di pompelmo, mandarino e anice stellato che si intensifica quando incontra le eleganti note di cuore che racchiudono cedro, cipresso e fiori di oliva accentuati con accordi di eliotropio. Stuzzicanti le note di fondo che racchiudono il ricercato legno guaiaco, la fava tonka e l’inebriante vaniglia.

Il flacone si veste in smoking nero, con tappo e firma nei colori oro pallido per un tocco discreto di lusso e di una sofisticata nuova luce.

Armani Code Ultimate è già disponibile nelle migliori profumerie nelle versioni da 50 e 75 ml eau de toilette.