Armani invita gli internauti a seguire i dibattiti del brand su Twitter: un evento mediatico che avrà come relatori le personalità più importanti del settore. Gli utenti del social network potranno infatti intervenire in diretta, attraverso un’innovativa piattaforma multimediale, utilizzando l’hasthag #ArmaniTweetTalks, leggere le conversazioni dei partecipanti o porre domande sulla moda e altri temi. Si parte domani, 1 giugno 2012, con il trend Cina.

La prima conferenza Web di Armani, recentemente incoronato Re d’Italia dal Wall Street Journal, avrà quindi uno sguardo rivolto a Oriente, con l’intenzione di analizzare l’ascesa della Cina tra i paesi più influenti nel mercato della moda. Attori, redattori e indossatori orientali sono infatti i punti di riferimento attuali più glamour dell’Occidente.

Interverranno su Twitter il giornalista e scrittore, Peter Howarth, la direttrice editoriale di Vogue China Anjelica Cheun, la collaboratrice di Elle UK Susanna Lau. Con loro ci saranno anche il fondatore dell’ e-commerce di alta moda YOOX Federico Marchetti, il blogger Hung Haung, Il fotografo e designer Tommy Ton e il critico del Financial Times Godfrey Deeny.

È possibile approfondire le biografie dei partecipanti sul sito ufficiale dell’evento. Inoltre, gli utenti potranno accedere a una speciale cronologia del dibattito, contenente tutti i tweet della tavola rotonda. Preparatevi a commentare le nuove tendenze di stile, con Tweet Talks l’alta moda è opinione di tutti.

Fonte: Vogue