Armani ha lanciato una nuova linea di rossetti per l’estate 2012, e ovviamente non poteva rinunciare ai colori che stanno facendo furore nel mondo del make-up, primo fra tutto l’arancione. Non è però questo l’unico colore della vivace tavolozza per la stagione calda: non mancano infatti neanche l’eterno rosso e il romantico rosa, senza rinunciare a brillantezza, idratazione e a una confezione da diva.

Per le donne amanti dei rossetti, la selezione estiva emersa da sfilate e nuove uscite del make-up globale si gioca su tre colori principali, su cui si dipana anche la nuova linea Rouge D’Armani Sheers. E sono appunto arancione, il Tangerine Tango dei colori Pantone, il rosa, preferito dalle star, e il rosso rubino su cui hanno puntato anche Dolce&Gabbana e Lancome.

Nella nuova palette targata Armani si va dall’arancio puro al vermiglio, per poi passare a tre tonalità di rosso, Red Carpet 400, Ripe 401 e Scarlatto 402, e altre tre versioni di rosa, da quello chiarissimo come un gloss a una tonalità più virata al rosso. Per chi ama i toni dark c’è anche la variante viola, con altre tre nuance, Bitten 600, Tulipe Noire 601 e Black Laquer 602.

Il design dei rossetti Rouge D’Armani Sheers resta invariato: nero laccato con chiusura magnetica e logo centrale. Invariata anche la qualità, con lunga durata e formula ricca di elementi idratanti che non seccano le labbra e mantengono l’intensità del colore.

Fonte: Vogue