La tecnologia ha contaminato tutti i campi della nostra vita, e la moda non è certo esclusa.

A fare da pioniere in una nuova avventura che porta la moda nel mondo della tecnologia è Armani che dal 1° di giugno sarà presente su Twitter con #ArmaniTweetTalks.

Si tratta di una serie di trasmissioni digitali in cui vengono discussi alcuni dei temi più importanti o più seguiti che riguardano il mondo del fashion che potranno essere seguiti da chiunque acceda alla piattaforma di microblogging.

La maison Armani ha studiato insieme a Twitter una piattaforma in cui sarà possibile assistere e partecipare in diretta a delle tavole rotonde in cui interverranno diversi esponenti di spicco della moda (stilisti, giornalisti, blogger, etc.) in una sorta di studio virtuale in cui tutti avranno modo di interagire.

Il primo appuntamento è previsto per il 1° di giugno, in occasione dell’evento “One night only in Beijing” e la discussione, ovviamente, sarà focalizzata sulla situazione della moda in Cina e nel resto dei paesi dell’Estremo Oriente.

A questa inaugurazione parteciperanno Angelica Cheung, direttrice di Vogue Cina; Hung Huang, publisher e blogger, Godfrey Deeny, critico di moda, Federico Marchetti, fondatore e amministratore Delegato di YOOX Group, Susanna Lau, editorialista di moda e blogger e Tommy Ton, fotografo.