Il soggiorno è la stanza che maggiormente riflette lo stile e la personalità di una persona. I mobili per il soggiorno devono valorizzare l’ambiente, i divani e le poltrone devono offrire il massimo del comfort.

Ecco alcuni su quali mobile scegliere per arredare il soggiorno:

DIVANI E POLTRONE 

Pensati per i tuoi momenti di relax: Soffici divani e le poltrone sono realizzati per offrirti il massimo del comfort, mentre guardi la TV o semplicemente quando vuoi concederti qualche momento di relax. L’unica cosa a cui dovrai pensare è riempire la ciotola dei popcorn! (Foto by InfoPhoto)

DIVANI IN PELLE 

Protagonisti in soggiorno: Quello che colpisce dei divani in pelle è il loro aspetto naturale, che conserva la sua bellezza nel tempo. Le pelli sono trattate per durare a lungo, sono resistenti e facili da pulire.

Galleria di immagini: Cucine economiche: le foto delle più belle

MOBILI TV E SOLUZIONI AUDIO/VIDEO 

Accesa o spenta, è sempre una buona visione. Oggi le TV sono molto più divertenti rispetto al passato. Giochi, film online e navigazione internet sono solo alcune delle possibilità che offrono. A volte, però, cavi, decoder, DVD e telecomandi sembrano impossessarsi di tutto il soggiorno. Ecco perché mobili TV sono progettati per eliminare il caos e organizzare ogni cosa. Fanno spazio a tutto, hanno un pratico sistema per tenere in ordine i cavi e sono dotati di ante a vetro che non bloccano il segnale del telecomando.

LIBRERIE, SCAFFALI E CONTENITORI

La casa è il luogo dove ti circondi degli oggetti che ami e che ti fanno stare bene. Dai mobili alle librerie, le soluzioni per organizzare il soggiorno fanno spazio a ogni cosa, dai tuoi libri preferiti ai souvenir dei tuoi viaggi.  

TAVOLINI

Disponibili in diversi stili, coordinabili con i divani e mobili per il soggiorno, i tavolini sono pratici per appoggiare i telecomandi, un libro o il caffè. I modelli dotati di ripiani e cassetti fanno spazio anche a riviste, sottobicchieri e altro ancora.

LAMPADE PER IL SOGGIORNO

Le lampade fanno una grande differenza in casa. Con la giusta illuminazione puoi creare un soggiorno versatile, con l’atmosfera giusta per ogni occasione e attività, dalla lettura del tuo libro preferito alle chiacchierate con gli amici.  

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale Ikea.