Con il termine “geek” abbracciamo uno stile e una moda che ormai impazza in tanti settori, dove l’arredamento e la moda non sono da meno, e ci propongono curiosi modi di arredare e vestirsi seguendo questa nuova tendenza. Gli amanti della tecnologia di oggi e del passato sicuramente possono essere attirati da prodotti di questo genere, dove un tocco di eccentricità e originalità vanno a caratterizzare questi prodotti.

All’interno del blog compraddiccion abbiamo notato un paio di accessori legati a questo tema, uno perfetto per arredare casa, l’altro per vestirsi. Nel primo caso si tratta di un set di quattro bicchieri in vetro dipinti di nero sui quali sono stampati dei giochi di Atari, storica società che realizza videogames, si direbbe una delle pioniere del settore.

I giochi che possiamo trovare su questi bicchieri sono Asteroids, Missile Command, Centipede e Battle Zone, tra i più conosciuti e diffusi nel passato. Possiamo trovarli in vendita online sul sito What On Earth al prezzo di $ 39,95, di certo sarà un gradito regalo ai nostalgici dei videogiochi del passato, perfetto per chi ama arredare la propria cucina con dettagli originali.

Per quanto riguarda l’abbigliamento, eccovi un paio di leggings ispirati al gioco Space Invaders, anche questo rientra di diritto degli storici videogames più conosciuti nel mondo, che in questo caso vanno a decorare degli originali pantacollant, sicuramente graditi anche dalle più giovani.

L’unico problema è che il brand Black Milk Clothing, specializzato nella realizzazione di originali leggings da donna, sembra dichiarare nel suo blog di avere già esaurito questo modello, un vero peccato! Se volete avere maggiori informazioni, potete sempre inviare una email al designer e fondatore del marchio james Lillis. Buono shopping geek.