Gli zombie stanno attraversando un revival notevole nell’ultimo anno, a partire dalla serie televisiva Walking Dead passando per una serie di film in uscita, come World War Z o Warm Bodies. Perciò, perché non combinare zombie e belle ragazze per il calendario del 2013? È una delle trovate curiose che hanno appena solcato il Web.

Galleria di immagini: Il Calendario di Walking Dead

L’occasione per creare il calendario che mette insieme un evergreen di sicuro appeal, ragazze seminude, e il trend del momento, zombie, è stata proprio l’uscita della terza serie del telefilm The Walking Dead. Un’agenzia del Sudafrica ne ha approfittato per mettere insieme un po’ di modelle, farle posare in una splendida spiaggia con acqua azzurra e sabbia dorata, e coprirle di sangue ed ematomi, finti ovviamente.

Il risultato è il calendario scaricabile gratuitamente. Il blog promozionale ha riportato a proposito:

«Riunisce le nostre cose preferite: ragazze in bikini e zombie. Ora se avessero anche tenuto in mano una birra, il video ne avrebbe azzeccate tre su tre.»

Certo, il contesto è vagamente in contrasto con le modelle in questione: una spiaggia paradisiaca non sembra essere proprio il luogo ideale per un’aria minacciosa, ma nemmeno le ragazze sembrano particolarmente spaventose. Anche se il calendario non fosse un successo, non mancheranno di sicuro gli estimatori del genere.

Fonte: HuffingtonPost