“Basta, stavolta ce la devo fare!”. Se anche tu hai pronunciato (almeno) una volta questa frase guardandoti allo specchio, vuol dire che hai un obiettivo importante da raggiungere: non solo perdere peso, iniziare a fare sport o diminuire lo stress, ma soprattutto imparare ad ascoltare il tuo corpo e a dargli quello di cui ha bisogno.

Impossibile? No, anche perché non devi più provarci da sola: è nato infatti Yukendu, il primo servizio online di coaching personale per il dimagrimento e il benessere. Disponibile via web e via app, Yukendu ti offre programmi studiati da esperti, medici e psicologi, che hanno fatto raggiungere già a tante persone straordinari risultati. Non si tratta di una dieta, ma di un metodo a 360 gradi che comprende un professionista del coaching sempre pronto a seguirti nel tuo percorso, motivandoti passo dopo passo; un piano di educazione alimentare, che rende autonomo il cliente insegnandogli “come” e non “cosa” mangiare; una proposta di home fitness pensata per chi ha poco tempo, anche solo 20 minuti al giorno; potenti strumenti per il rilassamento e la consapevolezza di sé, che portano alla riduzione dello stress e a un maggiore benessere emotivo.

Iniziare a usare Yukendu è semplice: registrati online e ricevi una bilancia impedenziometrica con cui misurare la tua massa magra e quella grassa, in modo da seguire davvero i tuoi progressi. Poi accedi alla tua area privata sul sito o con l’app e prendi un appuntamento con il tuo coach, sfogliando la pratica agenda Yukendu: potrete parlarvi al telefono o via Skype e scambiarvi messaggi in qualsiasi momento, perché i coach di Yukendu sono sempre al tuo fianco e ti aiutano a definire i tuoi obiettivi, commentando il piano alimentare e quello sportivo.

Con Yukendu e il suo sistema di coaching oline scoprirai nuovi piaceri come mangiare sano e spesso, sentire il tuo corpo che si muove mentre esegui esercizi facili e divertenti anche a casa tua e ascoltarti profondamente, per dormire meglio e affrontare le tue giornate n modo rilassato.

Vai sul sito www.yukendu.it e scopri le testimonianze di chi ha scelto Yukendu per migliorare la propria vita, le proprie relazioni e il proprio umore; fino al 30 aprile ti aspetta una speciale promozione per provare il programma per due settimane a soli 29 euro.

Publiredazionale